martedì 4 maggio 2010

il nulla tra noi

"è solo la primavera" mi dicono tutti quando annuncio fiera la mia ultima decisione-"poi cambierai idea, te ne pentirai, e continuerai come hai fatto fino a oggi".
Io li guardo con un sorriso indulgente.
ripenso alle parole di chi ti banalizza: ridurti al più classico dei clichè per serrare labbra e cuore in un colpo solo.

tanto non ne vale la pena: quante volte l'ho sentito! ma stavolta corro il rischio, forse rovinerò una delle amicizie più belle e più delicate che ho. .. ma se non l0 faccio andrò contro a tutto quello in cui credo e che io stessa- io stessa!!- ti ho sempre detto di fare.
quindi:Onestà e sincerità a costo di perdere tutto il nulla tra noi.

1 commento:

  1. Ciao,
    ti ringrazio molto per aver letto i miei testi. Mi segno il tuo blog per poi rifare un giro con più calma :)

    Ci sono tre modi per avere il libro.
    "Immaginate la ragazza" è acquistabile da internet:

    http://www.ibs.it/bas/baspge.asp?isbn=9788848807838

    Oppure può essere ordinato in libreria.

    Infine, se hai problemi nel reperirlo puoi scrivermi all'indirizzo email: catalano.giovanni@gmail.com

    E provvederò a spedirtene una copia, con piacere. Fammi sapere.

    a presto,
    Giovanni

    www.giovannicatalano.it

    RispondiElimina